Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera 2020


In: Emilia Romagna : Modena : Fiere Modena : Spilamberto

Descrizione
La cittadina ospiterà Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera. La manifestazione è dedicata all'antico rito della bollitura del mosto in piazza, le comunità della Consorteria sveleranno i segreti per produrre l'oro nero famoso in tutto il mondo, fra gli effluvi del mosto che lentamente diventa il primo tassello dell'Aceto Balsamico Tradizionale. Non mancheranno i tanti altri prodotti tipici, laboratori, degustazioni, musica e lo Street Fud Festival Mast Còt Edition con 25 truck che coniugheranno piatti di strada da tutto il mondo con l'oro nero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Santagata

Sito Web: www.mastcot.it


Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Modena.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]