Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera 2019


In: Emilia Romagna : Modena : Fiere Modena : Spilamberto

Descrizione
La cittadina ospiterà Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera. La manifestazione è dedicata all'antico rito della bollitura del mosto in piazza, le comunità della Consorteria sveleranno i segreti per produrre l'oro nero famoso in tutto il mondo, fra gli effluvi del mosto che lentamente diventa il primo tassello dell'Aceto Balsamico Tradizionale. Non mancheranno i tanti altri prodotti tipici, laboratori, degustazioni, musica e lo Street Fud Festival Mast Còt Edition con 25 truck che coniugheranno piatti di strada da tutto il mondo con l'oro nero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Santagata

Sito Web: www.mastcot.it


Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Modena.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Girando in Emilia Romagna... “Fiera dei cavalli”
A Castelnovo di Sotto vi aspetta il 13 e il 14 Aprile vi aspetta il radizionale appuntamento con la "fiera dei cavalli". Nella piazza principale troverete inoltre, la"Mostra mercato" prodotti tipici, arte e ingegno, hobbisti, piante e fiori. Info: 333. 3519135 - 3482779796 infomercatino@yahoo.com. [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]