Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera 2019


In: Emilia Romagna : Modena : Fiere Modena : Spilamberto

Descrizione
La cittadina ospiterà Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera. La manifestazione è dedicata all'antico rito della bollitura del mosto in piazza, le comunità della Consorteria sveleranno i segreti per produrre l'oro nero famoso in tutto il mondo, fra gli effluvi del mosto che lentamente diventa il primo tassello dell'Aceto Balsamico Tradizionale. Non mancheranno i tanti altri prodotti tipici, laboratori, degustazioni, musica e lo Street Fud Festival Mast Còt Edition con 25 truck che coniugheranno piatti di strada da tutto il mondo con l'oro nero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Santagata

Sito Web: www.mastcot.it


Mast Còt - l'Aceto della tradizione modenese in fiera si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:

  • dal al a Modena (MO)
  • dal al a Formigine (MO)
  • "Miracolo a Milano" Vito c/o Auditorium Enzo Ferrari il a Maranello (MO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Gianmaria testa in duo il a Castel Maggiore (BO)




Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]