15^Salone del modellismo 2019


In: Marche : Macerata : Fiere Macerata : Villa Potenza

Descrizione
Il Centro Fiere Villa Potenza, in abbinamento alla 38à Campionaria Fiera dell’Usato, ospita il Salone del Modellismo Centro Italia. Tra: mostra scambio, esposizioni, tornei, dimostrazioni di modellismo dinamico, con specialità movimento terra, rally, scaler, volo acrobatico, tank; e gli eventi con pista esterna rally 1:8 scoppio, tornei di warhammer 40k e fantasy, tavoli dimostrativi di wargames storico tridimensionale e di heroquest tridimensionale, spazio riservato ai droni. Visitabile: dalle 14.30 di sabato 6, ed alle 9.30 di domenica 7 ottobre, con chiusura alle 19.00 in entrambi i giorni.
Info:tel. 0733.637313 info@servicepromotion.it.


Indirizzo: Via Eugenio Niccolai, 43

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Service Promotion

Sito Web: www.fieracampionariausato.com


15^Salone del modellismo si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere nelle Marche oppure le sole pagine di Fiere a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • dal al a Corridonia (MC)
  • Sagra del Verdicchio nel mese di a Matelica (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]

Girando nelle Marche... “Infiorata”
A Montefiore dell’Aso, vi aspetta l’Infiorata del Corpus Domini, per circa 2 chilometri sui quali viene steso un immenso tappeto floreale che si articola in vari quadri, ogni anno più belli. E poi per la ricerca di materiali naturali alternativi: foglie e petali di fiori tagliuzzati, petali di... [continua]