C' è protezione - Salone dedicato alla Protezione Civile


In: Piemonte : Vercelli : Fiere Vercelli : Caresanablot

Descrizione
In arrivo "C'è Protezione", la grande fiera dedicata alla Protezione Civile e alla sicurezza del cittadino in programma dal 6 all'8 febbraio nel polo fieristico Expoblot di Caresanablot.
Tre giorni tra esercitazioni, elicotteri stand e momenti di spettacolo che vedranno tra i protagonisti Maria Teresa Ruta, Raul Cremona e il corpo di ballo dell'Arkè Danza composto da quattordici ballerine che indosseranno gli abiti della protezione civile per eseguire la sigla di apertura dello show.
Presenti anche l'ANAS e F.IN.CO che organizzeranno un work shop per dibattere sui temi della sicurezza stradale, le nuove tecniche e le ultime novità sui materiali da costruzione.
Un vero e proprio expo ideato per offrire ai cittadini un'ampia panoramica delle attività realizzate attraverso momenti di incontro, confronto e spettacolo, come afferma l'Assessore della Provincia di Vercelli Zanotti, fautore insieme al Polo Expoblot di questa prima edizione di C'è Protezione.

Info:
www.expoblot.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessia


C' è protezione - Salone dedicato alla Protezione Civile si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Vercelli.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]