Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità 2020


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Leno

Descrizione
La Fiera di San Benedetto, tradizionale appuntamento lenese nato per valorizzare e far conoscere i prodotti biologici e naturali, riciclo creativo e artigianato. Tra prodotti alimentari e artigianali, come pasta, miele, marmellate, formaggi, olio e vino; essenze ed estratti; prodotti per la casa e per la cosmesi, abbigliamento naturale, riciclo creativo e artigianato. Produzioni biologiche certificate e naturali a base di erbe officinali e spezie; assaggi, dimostrazioni e consulenze personalizzate. Intrattenimento musicale, show cooking, gastronomia, con i piatti preparati con materie prime biologiche, molte delle quali provenienti dai produttori presenti al mercato. Ingresso libero a tutti gli eventi.


Indirizzo: Via Marconi, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Dominato Leonense

Sito Web: www.fieradisanbenedetto.it


Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival dei Gatti”
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]

MADE4ARTi presenta una mostra personale dell’artista fotografo Andrea Tirindelli (Cremona, 1961) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo.Il progetto espositivo comprende una selezione di opere fotografiche, realizzate da Tirindelli tra il 2017 e il 2019, caratterizzate dalla presenza di un... [continua]