Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità 2021


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Leno

Descrizione
La Fiera di San Benedetto, tradizionale appuntamento lenese nato per valorizzare e far conoscere i prodotti biologici e naturali, riciclo creativo e artigianato. Tra prodotti alimentari e artigianali, come pasta, miele, marmellate, formaggi, olio e vino; essenze ed estratti; prodotti per la casa e per la cosmesi, abbigliamento naturale, riciclo creativo e artigianato. Produzioni biologiche certificate e naturali a base di erbe officinali e spezie; assaggi, dimostrazioni e consulenze personalizzate. Intrattenimento musicale, show cooking, gastronomia, con i piatti preparati con materie prime biologiche, molte delle quali provenienti dai produttori presenti al mercato. Ingresso libero a tutti gli eventi.


Indirizzo: Via Marconi, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Dominato Leonense

Sito Web: www.fieradisanbenedetto.it


Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]