Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità 2019


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Leno

Descrizione
La Fiera di San Benedetto, tradizionale appuntamento lenese nato per valorizzare e far conoscere i prodotti biologici e naturali, riciclo creativo e artigianato. Tra prodotti alimentari e artigianali, come pasta, miele, marmellate, formaggi, olio e vino; essenze ed estratti; prodotti per la casa e per la cosmesi, abbigliamento naturale, riciclo creativo e artigianato. Produzioni biologiche certificate e naturali a base di erbe officinali e spezie; assaggi, dimostrazioni e consulenze personalizzate. Intrattenimento musicale, show cooking, gastronomia, con i piatti preparati con materie prime biologiche, molte delle quali provenienti dai produttori presenti al mercato. Ingresso libero a tutti gli eventi.


Indirizzo: Via Marconi, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Dominato Leonense

Sito Web: www.fieradisanbenedetto.it


Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:

  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Lo spazio espositivo della Sede Comunale di Caglio, ospiterà da domenica 29 Luglio una mostra di acquerelli “Ancora tra noi” di Enrico Calderoni, tutti dedicati al paese dove ha trascorso serenamente tante stagioni di villeggiatura. Pittore per “diletto”, prediligeva dipingere dal vero. Tra i... [continua]

Girando in Lombardia... “Le poetiche - Concetta Daidone”
La Galleria Archivio Lazzaro by Corsi, venerdì 5 ottobre alle 18:00, inaugura la mostra personale “Le poetiche “ di Concetta Daidone, a cura di Massimo Pasqualone. Le figure protagoniste dei suoi dipinti esprimono spesso, con una dolcezza velata di malinconia, un senso di solitudine largamente... [continua]