Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità 2019


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Leno

Descrizione
La Fiera di San Benedetto, tradizionale appuntamento lenese nato per valorizzare e far conoscere i prodotti biologici e naturali, riciclo creativo e artigianato. Tra prodotti alimentari e artigianali, come pasta, miele, marmellate, formaggi, olio e vino; essenze ed estratti; prodotti per la casa e per la cosmesi, abbigliamento naturale, riciclo creativo e artigianato. Produzioni biologiche certificate e naturali a base di erbe officinali e spezie; assaggi, dimostrazioni e consulenze personalizzate. Intrattenimento musicale, show cooking, gastronomia, con i piatti preparati con materie prime biologiche, molte delle quali provenienti dai produttori presenti al mercato. Ingresso libero a tutti gli eventi.


Indirizzo: Via Marconi, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Dominato Leonense

Sito Web: www.fieradisanbenedetto.it


Fiera di San Benedetto. Il Biologico di qualità si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]