“Bologna Ben Essere” 8° festival della salute e del benessere olistico 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Bologna

Descrizione
Festival tra “assaggi di benessere” attraverso diversi tipi di massaggi, lezioni di Tai Chi, Yoga, Bioginnastica, Meditazione, varie attività creative come dipingere, cantare, ballare, conferenze che si succederanno nelle sale interne del Baraccano, mercatino con libri e prodotti per il benessere a 360°. La gastronomia propone: cibi biologici, rigorosamente vegan e vegetariani. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, poichè si svolgerà al coperto. Ingresso Gratuito.


Indirizzo: Viale Gozzadini 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Ananda

Sito Web: www.bolognabenessere.it/evidenza/festival-bologna-benessere/


“Bologna Ben Essere” 8° festival della salute e del benessere olistico si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Intimità”
Il Teatri di Vita, mercoledì 28 marzo 2018 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Intimità" scrittura condivisa Amor Vacui, regia Lorenzo Maragoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, drammaturgia Michele Ruol. Perché le mie relazioni sentimentali non riescono a durare? Perché... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mai morti”
Il Teatri di Vita, ospiterà il monologo "Mai morti" testo e regia Renato Sarti con Bebo Storti. Mai Morti è una “affabulazione nera” che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove. Con una scrittura evocativa, Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di... [continua]