BuonGusto e BuonGusto&Birra


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Pizzighettone

Descrizione
Rassegna gastronomica e dei birrifici artigianali "BuonGusto" presso Casematte delle Mura. Vetrina per un viaggio all’interno delle eccellenze locali e dei sapori tipici lombardi e regionali italiani a cui nel secondo weekend si affiancheranno anche birrifici artigianali e microbirrifici dando vita a 'BuonGusto & Birra'. Espositori provenienti da tutta Italia (artigiani, produttori, aziende agricole, vitivinicole, birrifici, consorzi di tutela, commercianti specializzati del settore e produttori locali. La rassegna, ad ingresso gratuito, si svolge in contemporanea con la 26^ edizione dei ‘Fasulin de l’òc cun le cudeghe’, degustazione del piatto tipico pizzighettonese delle solennità dei defunti e di altre specialità locali, all’interno delle antiche mura riscaldate da grandi camini d’epoca e trasformate per l’occasione in una grande osteria di un tempo.
Info: tel. 0372 1874180; [email protected]


Indirizzo: via Boneschi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 28 ottobre - 1, 2, 3, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa

Sito Web: www.pizzighettone.it


BuonGusto e BuonGusto&Birra si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]