Passione Creativa - Fiera della Manualità Creativa 2020


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Mariano Comense

Descrizione
Palazzo Storico delle Esposizioni ospiterà, Fiera della Manualità Creativa "Passione Creativa" una vetrina con le proposte di prodotti, novità e tendenze del momento, ma anche un appuntamento per conoscere ed imparare le diverse tecniche per creare manualmente. Tra gli stands sarà un tripudio d’idee e di opportunità, di supporti e attrezzature utili a dar sfogo alla propria creatività. Inoltre, potrete mettervi alla prova grazie ad un interessante e diversificato calendario di corsi, laboratori e dimostrazioni pratiche proposti direttamente dalle stesse aziende espositrici.


Indirizzo: Via Matteotti, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Expopoint

Sito Web: www.passione-creativa.it/


Passione Creativa - Fiera della Manualità Creativa si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Chiostro Del Musedo Diocesano, ospita Domenica 6 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 la nona edizione Borsascambio Giocattoli e Fermodellism, potrete trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata. Una importante sezione... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]