"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fiere Trento : Trento

Descrizione
In Piazza Fiera, vi aspetta "La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà, con tante prelibatezze. dai cannoli siciliani all'olio pugliese, dal gorgonzola piemontese alla focaccia ligure, dal pane carasau sardo alla liquirizia, tanti tipi di cioccolato e tanto altro! Inoltre, dalle 9:00 alle 21:00, la cucina propone: i canederli trentini e hamburger saporitissimi di carne scelta ma anche scoprire la tipica puccia pugliese, annaffiandola con cocktail e birra artigianale. Ingresso Libero.
Info: 0464-461919 info@keeptopfiere.it


Indirizzo: Piazza Fiera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Milo Marsili

Sito Web: www.lepiazzedeisapori.it/


"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Fiere a Trento.


Fiere in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Il Natale Dei Ricordi A Castellano”
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “31. Triathlon Lago di Caldaro”
Sabato 11 Maggio si terrà la 31.a edizione del Triathlon del Lago di Caldaro. Spettacolare triathlon primaverile tra nuoto – sfruttando il bacino lacustre di Caldaro – ciclismo, fra i vigneti e frutteti tipici della zona, e corsa a perdifiato sino ad oltrepassare la linea del traguardo. La prima... [continua]