"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fiere Trento : Trento

Descrizione
In Piazza Fiera, vi aspetta "La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà, con tante prelibatezze. dai cannoli siciliani all'olio pugliese, dal gorgonzola piemontese alla focaccia ligure, dal pane carasau sardo alla liquirizia, tanti tipi di cioccolato e tanto altro! Inoltre, dalle 9:00 alle 21:00, la cucina propone: i canederli trentini e hamburger saporitissimi di carne scelta ma anche scoprire la tipica puccia pugliese, annaffiandola con cocktail e birra artigianale. Ingresso Libero.
Info: 0464-461919 info@keeptopfiere.it


Indirizzo: Piazza Fiera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Milo Marsili

Sito Web: www.lepiazzedeisapori.it/


"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Fiere a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “13.a Südtirol Moonlight Classic Seiser Alm”
Giovedì 23 Gennaio, si terrà la tredicesima edizione della Moonlight Classic, gara notturna altoatesina sugli sci stretti, promette spettacolo, sull’Alpe di Siusi. I percorsi di 15 e 30 km illuminati da 1000 fiaccole verranno presi d’assalto dai fondisti, i quali inizieranno e concluderanno... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Omaggio al Sassolungo”
Sabato 27 Luglio alle 13.00, prenderà vita uno spettacolare progetto artistico che celebrerà i 150 anni dalla prima scalata del Sassolungo. Transart - il festival di cultura contemporanea - onorerà questa importante ricorrenza con un progetto artistico interdisciplinare che porterà la firma... [continua]