"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fiere Trento : Trento

Descrizione
In Piazza Fiera, vi aspetta "La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà, con tante prelibatezze. dai cannoli siciliani all'olio pugliese, dal gorgonzola piemontese alla focaccia ligure, dal pane carasau sardo alla liquirizia, tanti tipi di cioccolato e tanto altro! Inoltre, dalle 9:00 alle 21:00, la cucina propone: i canederli trentini e hamburger saporitissimi di carne scelta ma anche scoprire la tipica puccia pugliese, annaffiandola con cocktail e birra artigianale. Ingresso Libero.
Info: 0464-461919 info@keeptopfiere.it


Indirizzo: Piazza Fiera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Milo Marsili

Sito Web: www.lepiazzedeisapori.it/


"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Fiere a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Fiere in Trentino Alto Adige della settimana:

  • dal al a Bolzano (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Il Parco Secolare degli Asburgo, ospita il Mercatino di Natale Asburgico. Il mercatino, composto da 60 casette in legno che colorano i viali alberati e imbiancati dalla prima neve del Parco Secolare degli Asburgo, tra prodotti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, decorazioni natalizie e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... ““Keschtnriggl”: la Festa della castagna”
Da giovedì 17 ottobre, fino a domenica 3 novembre, vi aspetta la Festa della castagna di Lana e dintorni, con un calendario è fitto di appuntamenti e iniziative: escursioni ai masi e ai castagneti con degustazioni di vini e castagne, cantine che offriranno caldarroste, Krapfen ripieni di... [continua]