Prima Fiera Campionaria dei prodotti tipici italiani e di attrezzature agricole 2024


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Gioia Tauro

Descrizione
Palazzo Maurigoffe "Le cisterne" ospiterà la terza edizione della fiera campionaria dei prodotti tipici italiani, di macchine ed attrezzature agricole, giardinaggio e vivai. Durante i tre giorni di fiera non mancheranno i momenti di svago per i più piccoli con varie attrazioni. Sono previsti il torneo di briscola ed il torneo di calcio balilla con vari premi.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.associazioneagricoltori.altervista.org/terza-fiera-campionaria.html


Prima Fiera Campionaria dei prodotti tipici italiani e di attrezzature agricole si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Festa s. ciriaco abate dal al a Buonvicino (CS)
  • 1° Raduno Regionale Vespa il a Lamezia Terme (CZ)
  • Corteo Storico nel mese di a Vibo Valentia (VV)




Girando in Calabria... “"LavorInCorso"”
Kermesse artistica promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Museo delle Arti e dei Mestieri, Museo del Presente, Museo del Fumetto. Si svolgerà sul Corso Skanderbeg e vedrà la presenza di artisti che eseguiranno le loro opere durante la manifestazione. Gli artisti avranno 4... [continua]

Girando in Calabria... “55^ traversata dello stretto”
Manifestazione che si svolge dal 1954 quando il Commendatore Rosario Calì, Presidente dello Sporting Club Villa ed il Prof. Mario Santoro, già presidente della FIN regionale, idearono la gara, che nell’arco di qualche anno, coinvolse i migliori specialisti dell’epoca riscuotendo insieme alla... [continua]