Prima Fiera Campionaria dei prodotti tipici italiani e di attrezzature agricole 2024


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Gioia Tauro

Descrizione
Palazzo Maurigoffe "Le cisterne" ospiterà la terza edizione della fiera campionaria dei prodotti tipici italiani, di macchine ed attrezzature agricole, giardinaggio e vivai. Durante i tre giorni di fiera non mancheranno i momenti di svago per i più piccoli con varie attrazioni. Sono previsti il torneo di briscola ed il torneo di calcio balilla con vari premi.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.associazioneagricoltori.altervista.org/terza-fiera-campionaria.html


Prima Fiera Campionaria dei prodotti tipici italiani e di attrezzature agricole si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • Aida di Giuseppe Verdi dal al a Reggio Calabria (RC)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “Ballando sotto le stelle ”
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano... [continua]

Il borgo della cittadina, farà da cornice alla rievocazione storica medievale tra: cortei storici, cantastorie, musici , arcieri e sbandieratori, le strade del paese saranno allestite con giochi popolari e antichi mestieri. Il tutto si concluderà il 19 Agosto con la Giostra Normanna, la sfida... [continua]