Feste d' San Ròch 2020


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice ai Festeggiamenti 'D San Ròch, per cinque giorni all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Giovedì 15 Solennità dell'Assunta; Dal mattino al tramonto Mercatino dell'Antico; Dalle 12:30 apertura Stand Gastronomico; Dalle 19,00 apertura dello Stan Gastronomico, in Viale Regina Margherita Serata Grigliatissima: In Piazza Dante dalle21,30 serata danzante con Bruno Mauro e la Band; Venerdì 16 Agosto dalle 19,00 apertura in Viale Regina Margherita dello Stand Gastronomico, Gran serata di Mare; In Piazza Dante dalle 21,30 serata danzante con Roberto Polisano; Sabato 17 Agosto; Dalle 19,00 apertura in Viale Regina Margherita dello Stand Gastronomico Gran serata di Mare; In Piazza Dante dalle 21,30 serata danzante con Liscio Simpatia.
Info: Pro Loco 366.11.11.944


Indirizzo: Corso Reginna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo don Bosco


Feste d' San Ròch si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Il polo museale UniversiCà di Druogno, ospiterà Sabato 11 agosto alle 16:00 l’incontro “Il caffè e il suo rito sociale”, tenuto dall’antropologo Luca Ciurleo, che vuole analizzare il fenomeno sociale del caffè, in un viaggio multiforme che si dipanerà tra serie tv e McDonald, tra caffè... [continua]

Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, Giovedì 31 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. A partire dalle 14:30 vi aspettano: laboratori e merende paurose fino ad arrivare, attraverso apericene e cene mostruose, al momento clou della manifestazione, il “Viaggio misterioso in notturna... [continua]