Feste d' San Ròch 2020


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice ai Festeggiamenti 'D San Ròch, per cinque giorni all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Giovedì 15 Solennità dell'Assunta; Dal mattino al tramonto Mercatino dell'Antico; Dalle 12:30 apertura Stand Gastronomico; Dalle 19,00 apertura dello Stan Gastronomico, in Viale Regina Margherita Serata Grigliatissima: In Piazza Dante dalle21,30 serata danzante con Bruno Mauro e la Band; Venerdì 16 Agosto dalle 19,00 apertura in Viale Regina Margherita dello Stand Gastronomico, Gran serata di Mare; In Piazza Dante dalle 21,30 serata danzante con Roberto Polisano; Sabato 17 Agosto; Dalle 19,00 apertura in Viale Regina Margherita dello Stand Gastronomico Gran serata di Mare; In Piazza Dante dalle 21,30 serata danzante con Liscio Simpatia.
Info: Pro Loco 366.11.11.944


Indirizzo: Corso Reginna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo don Bosco


Feste d' San Ròch si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • 3° Raduno Interregionale Vespe Città di Viale il a Viale (AT)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]