4a Fiera del Disco di Legnano 2019


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Como

Descrizione
Il Salice Legnano, Domenica 23 Settembre ospiterà la 4a Fiera del Disco organizzata da Rock Paradise Fiera del Disco in collaborazione con l'Associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame e l'Associazione il Circolo S. Teresa Mazzafame. Troverete più di oltre 30 espositori, con dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare; Visitabile dalle 10:00 alle 20:00. L'evento si svolgerà al piano terra e al chiuso, indipendentemente da qualsiasi condizione meteorologica.
Info: Tel./SMS: 338.4273051 epplus@yahoo.it


Indirizzo: Via dei Salici, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE

Sito Web: https://www.facebook.com/rock.paradise.fiera/


4a Fiera del Disco di Legnano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Walter Lazzaro 30 anni dopo”
All'Archivio Galleria Lazzaro by Corsi in esposizione la mostra di Walter Lazzaro, una importante retrospettiva di opere dagli anni venti fino alla fine degli anni ottanta. L’inaugurazione il 21 febbraio alle 18:00 con esposizione che proseguirà fino al 23 marzo. Visitabile: da martedì a sabato:... [continua]

Girando in Lombardia... “Artigiani in Fiore”
La settecentesca Villa Ricotti La Valera, Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2019 ospiterà la Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale "Artigiani in Fiore". Artigiani in Fiore è un evento, che vuole valorizzare l’Arte e la Natura, l’arte rappresentata dai numerosi artigiani artisti che... [continua]