Salò Garda Flowers - Spring Edition 2019


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Salo'

Descrizione
La cittadina, ospiterà da venerdì 26 a domenica 28 Aprile la fiera Salò Garda Flowers - Spring Edition ! I diversi espositori non offriranno solamente la possibilità di fare acquisti, ma saranno ben lieti di dispensare, a chiunque lo desideri, consigli e indicazioni sulle possibili e migliori modalità per la cura dei propri ‘angoli verdi’. Inoltre, potrete godere di momenti di svago e convivialità, grazie alla presenza di altri eventi collaterali come mostre, conversazioni sul verde e laboratori.
La manifestazione diventerà così un vero e proprio evento di bello nel bello. Ingresso Libero.


Indirizzo: Lungolago Zanardelli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Varinia

Sito Web: www.comune.salo.bs.it - www.prolocosalo.it


Salò Garda Flowers - Spring Edition si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Girando in Lombardia... “Arethè Festival”
La Fondazione Luciana Matalon ospita dal 25 al 29 settembre 2018 il Festival AREThé 2018, a cura di Mika Obata e Nello Taietti. Presso gli spazi della Fondazione Matalon sarà presente un’esposizione di una trentina di opere d’arte contemporanea giapponese relative al mondo Chadō (via del... [continua]

Girando in Lombardia... “Le poetiche - Concetta Daidone”
La Galleria Archivio Lazzaro by Corsi, venerdì 5 ottobre alle 18:00, inaugura la mostra personale “Le poetiche “ di Concetta Daidone, a cura di Massimo Pasqualone. Le figure protagoniste dei suoi dipinti esprimono spesso, con una dolcezza velata di malinconia, un senso di solitudine largamente... [continua]