1^ Fiera del disco di Magenta 2020


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Magenta

Descrizione
Nei locali della scuola di musica “Musik Factory” domenica 17 Febbraio si terrà la prima Fiera del disco, con oltre 20 espositori, tra dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare; Visitabile: Dalle 10:00 alle 19:00. Ingresso Libero.
Info: Tel./SMS: 338.4273051 epplus@yahoo.it


Indirizzo: Via Guido Rossa, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE

Sito Web: https://it-it.facebook.com/rock.paradise.fiera/


1^ Fiera del disco di Magenta si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Un borgo di...vino”
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i... [continua]

Il Cortile delle Ortensie ospita, "Dove abita il silenzio, metamorfosi di un paesaggio", personale di Angelo Cesana, organizzato dall'Associazione ARTELARIO.IT e curato dalla Galleria Mauri di Mariano Comense, con il Patrocinio della Città di Cantù. Inaugurazione della mostra e Vernissage:... [continua]