Rave Meditation - Festival della Meditazione, delle Discipline Olistiche e del Benessere 2020


In: Umbria : Terni : Fiere Terni : Terni

Descrizione
Per due giorni vi aspetta il Rave Meditation. Festival del benessere e delle discipline olistiche. L’evento prevede la presenza di polistrumentisti che lavorano con strumenti arcaici e archetipici tipo: campane tibetane, didgeridoo, tamburi sciamanici tank drums, handpan, e molti altri utilizzati nelle pratiche filosofiche e culture orientali, fino ad arrivare alla scoperta del potere della voce, attraverso il canto armonico e altre tecniche vocali. Tra i relatori che si alterneranno nella sala conferenze troviamo: Oscar Bonelli, Velka Sai, l’Associazione dell’Asilo nel Bosco, Lucia Tommasini e Biagio Russo. In ogni momento della giornata sarà possibile provare un trattamento o partecipare ad un esperienza di gruppo, come la meditazione guidata con bagno sonoro di campane tibetane, la cerimonia del didgeridoo e i djset di musica 432h. Inoltre, espositori che arriveranno da tutta l’Italia per la vendita e la promozione di beni e servizi come: aromaterapia, musicoterapia, prodotti biologici, incensi, cristalli e tanti altri prodotti per il benessere e per la meditazione.
Info: terniravemeditation@gmail.com tel: 3884407442 (Carla)


Indirizzo: Via Turati, 81

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Althea

Sito Web: www.ravemeditation.it/


Rave Meditation - Festival della Meditazione, delle Discipline Olistiche e del Benessere si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:

  • Festival cinema e lavoro nel mese di a Terni (TR)





Girando in Umbria... “Festa del Rinascimento”
Si svolge ogni anno ad Acquasparta una festa molto particolare, tutta dedicata a ricreare il clima rinascimentale, con la rievocazione storica che omaggia la figura di Federico Cesi, duca del piccolo borgo umbro e fondatore dell’Accademia dei Lincei (nel 1603). La città ritorna nel... [continua]

Girando in Umbria... “Penna in Fiore”
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con... [continua]