Rave Meditation - Festival della Meditazione, delle Discipline Olistiche e del Benessere 2022


In: Umbria : Terni : Fiere Terni : Terni

Descrizione
Per due giorni vi aspetta il Rave Meditation. Festival del benessere e delle discipline olistiche. L’evento prevede la presenza di polistrumentisti che lavorano con strumenti arcaici e archetipici tipo: campane tibetane, didgeridoo, tamburi sciamanici tank drums, handpan, e molti altri utilizzati nelle pratiche filosofiche e culture orientali, fino ad arrivare alla scoperta del potere della voce, attraverso il canto armonico e altre tecniche vocali. Tra i relatori che si alterneranno nella sala conferenze troviamo: Oscar Bonelli, Velka Sai, l’Associazione dell’Asilo nel Bosco, Lucia Tommasini e Biagio Russo. In ogni momento della giornata sarà possibile provare un trattamento o partecipare ad un esperienza di gruppo, come la meditazione guidata con bagno sonoro di campane tibetane, la cerimonia del didgeridoo e i djset di musica 432h. Inoltre, espositori che arriveranno da tutta l’Italia per la vendita e la promozione di beni e servizi come: aromaterapia, musicoterapia, prodotti biologici, incensi, cristalli e tanti altri prodotti per il benessere e per la meditazione.
Info: terniravemeditation@gmail.com tel: 3884407442 (Carla)


Indirizzo: Via Turati, 81

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Althea

Sito Web: www.ravemeditation.it/


Rave Meditation - Festival della Meditazione, delle Discipline Olistiche e del Benessere si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:

  • dal al a Terni (TR)
  • Festival cinema e lavoro nel mese di a Terni (TR)





Girando in Umbria... “Festa del Rinascimento”
Si svolge ogni anno ad Acquasparta una festa molto particolare, tutta dedicata a ricreare il clima rinascimentale, con la rievocazione storica che omaggia la figura di Federico Cesi, duca del piccolo borgo umbro e fondatore dell’Accademia dei Lincei (nel 1603). La città ritorna nel... [continua]

Girando in Umbria... “Cibi del mondo”
Il Borgo cittadino, sarà il palcoscenico di "Cibi del mondo o Cibus mundi" evento gastronomico che racconta la storia e la cultura dei popoli attraverso i loro sapori, la cucina, i profumi delle spezie e le bevande.Una storia da raccontare lunga come il mondo, dalle Americhe di Colombo agli Hot... [continua]