Mercatino di Natale


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Siror

Descrizione
Il Mercatino di Natale di Siror si svolge già da circa 10 anni nel periodo dell'Avvento. Il centro del paese viene illuminato sapientemente tanto da rendere l'atmosfera tipica natalizia dei Christkindlmarkt del centro europa. Per le vie del centro sono allestite le casette in legno che offrono ai visitatori specialità gastronomiche locali come i dolci appena sfornati, il brazedel, canederli, speck, formaggi, grappe e vin brulé. Lungo i vicoli si possono acquistare bellissimi addobbi di natale, oggetti in feltro, statuette in legno, tovaglie ricamate, composizioni di fiori secchi, personaggi del presepe.
Info:tel.: +39 (0439) 768867 fax: +39 (0439) 768814


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 14, 15, 21, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.natale-mercatini.it/mercatino-di-natale-di-siror-di-primiero/


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Stravino Stravinario Trentino”
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine)... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “8 Marzo 2020: Dolomites Dirndl Ski Race”
La Val Gardena, in collaborazione con l’Alpe di Siusi, ha deciso di celebrare la Festa della Donna, il prossimo 8 marzo, con un divertente e coloratissimo evento sportivo: il primo Slalom gigante femminile in cui tutte le partecipanti indosseranno un "dirndl" (vestito tradizionale südtirolese) e... [continua]