Mercatino di Natale


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Siror

Descrizione
Il Mercatino di Natale di Siror si svolge già da circa 10 anni nel periodo dell'Avvento. Il centro del paese viene illuminato sapientemente tanto da rendere l'atmosfera tipica natalizia dei Christkindlmarkt del centro europa. Per le vie del centro sono allestite le casette in legno che offrono ai visitatori specialità gastronomiche locali come i dolci appena sfornati, il brazedel, canederli, speck, formaggi, grappe e vin brulé. Lungo i vicoli si possono acquistare bellissimi addobbi di natale, oggetti in feltro, statuette in legno, tovaglie ricamate, composizioni di fiori secchi, personaggi del presepe.
Info:tel.: +39 (0439) 768867 fax: +39 (0439) 768814


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 2, 8, 9, 16, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.natale-mercatini.it/mercatino-di-natale-di-siror-di-primiero/


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “3a La Sportiva Epic Ski Tour”
In Val di Fiemme venerdì 22 e sabato 23 Febbraio vi aspetta “La Sportiva Epic Ski Tour”, evento motivante, ma anche “4All”, aperto a tutti. Se la prima tappa del 22 febbraio sarà il consolidato appuntamento in notturna sull’Alpe Cermis, la seconda tappa avrà luogo nel meraviglioso Parco Naturale... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “La Primavera Meranese”
A primavera la città si trasforma in un tripudio di profumi e di colori di piante e fiori. Vi aspettano per l'occasione una serie di appuntamenti organizzati nell’ottica della sensibilità ecologica e ambientale, del benessere psicofisico, della genuinità della tradizione, della bellezza... [continua]