Mercatini di Natale nel Borgo di Rango


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Bleggio Superiore

Descrizione
I Mercatini di Natale nel Borgo di Rango si svolgono tra i vicoli, sotto i vòlt e nelle piazzette del caratteristico borgo contadino, inserito tra I Borghi più Belli d’Italia. I Mercatini di Natale di Rango sono molto suggestivi: tra luci, colori e profumi di festa, i visitatori scopriranno prelibatezze enogastronomiche tipiche della valle e oggetti artigianali.Dalle 9:30 alle 18:30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 23, 24, 30 novembre - 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gabriel

Sito Web: www.rango.info/


Mercatini di Natale nel Borgo di Rango si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “I Mercatini di Natale a Merano”
Il periodo del Natale a Merano e dintorni, vi aspetta tra i Mercatini e le attrazioni dell’Avvento, in un susseguirsi di colori, luci e sapori che scaldano l’atmosfera e regalano momenti festosi e poetici, tra brindisi, regali e coccole per il corpo e per lo spirito. Il maestoso albero di Natale... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Carnevale dei Bambini”
La 65^ edizione del Carnevale dei Bambini prevede come ogni anno a Rovereto lo storico insediamento di un Mini Sindaco e di una Mini Giunta. In programma: Domenica 16 Febbraio alle 10.00 Sfilata della Minigiunta accolta dalla Musica Cittadina “Riccardo Zandonai” che accompagnerà le... [continua]