Fiori d'Inverno: Colori & Sapori di Primavera 2019


In: Veneto : Treviso : Mercatini Treviso : Quinto di Treviso

Descrizione
La Mostra mercato chiude la rassegna dedicata al “fiore d’inverno”. Il protagonista è ovviamente il Radicchio Rosso di Treviso IGP, unitamente ad altri celebri prodotti orticoli trevigiani, quali l’Asparago di Badoere IGP ed il Radicchio Verdon de cortel: rosso, bianco e verde. Non mancheranno gli intrattenimenti con serate danzanti ed il mercatino della creatività, con esposizione di prodotti dell’artigianato locale e di fiori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Unpli Veneto

Sito Web: www.fioridinverno.tv


Fiori d'Inverno: Colori & Sapori di Primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Preganziol (TV)
  • il a Conegliano (TV)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sabato 6 Maggio, si terrà la Y.our future Run camminata non competitiva di 6 km aperta a tutti. Alle 9:30 Cafoscarini e non, studenti, personale tecnico-amministrativo, docenti, Alumni, studenti delle scuole superiori, cittadini veneziani e del mondo sono chiamati a prendere parte alla, Y.our... [continua]

Girando in Veneto... “CrazyShow2018”
Nella splendida Auronzo di Cadore, sulle piste sci del Monte Agudo, vi aspetta CrazyShow2018 all'insegna della musica e divertimento. Temerari sciatori talvolta mascherati e talvolta no, assieme ad altrettanto coraggiosi equipaggi su incredibili creazioni scivolanti scenderanno fino alla piscina... [continua]