Fiori d'Inverno: Colori & Sapori di Primavera 2020


In: Veneto : Treviso : Mercatini Treviso : Quinto di Treviso

Descrizione
La Mostra mercato chiude la rassegna dedicata al “fiore d’inverno”. Il protagonista è ovviamente il Radicchio Rosso di Treviso IGP, unitamente ad altri celebri prodotti orticoli trevigiani, quali l’Asparago di Badoere IGP ed il Radicchio Verdon de cortel: rosso, bianco e verde. Non mancheranno gli intrattenimenti con serate danzanti ed il mercatino della creatività, con esposizione di prodotti dell’artigianato locale e di fiori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Unpli Veneto

Sito Web: www.fioridinverno.tv


Fiori d'Inverno: Colori & Sapori di Primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • Carri Mascherati il a Volpago del Montello (TV)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Sagra di S.Biasi - corsa coi mus dal al a Revine lago (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

La sede dall’Associazione Culturale Fantalica, ospita la mostra “Confronti non contrasti” Riccardo Stefani. Proteggere l’ecosistema nel quale viviamo è urgente e irrinunciabile. Per farlo è indispensabile perseguire un bilanciamento tra uomo e natura. Un equilibrio basato sul rispetto, che ha... [continua]