Mercatino Internazionale della Bontà 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Mercatini Udine : Martignacco

Descrizione
Protagonisti bambini, centinaia i banchetti e in vendita gli oggetti più disparati e laboratori. Da non perdere inoltre il piccolo concorso "Ambasciatori Junior" che si terrà nel pomeriggio arricchendo la giornata con tante esibizioni: in scena canti, balli, filastrocche, proverbi e chi più ne ha più ne metta, per svelare l'identità e la cultura del proprio paese d'origine. Premi per i partecipanti e tanto divertimento per tutti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucia Malerba

Sito Web: www.mercatinodellabonta.eu


Mercatino Internazionale della Bontà si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Mercatini a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Mercatino Internazionale della Bontà”
Protagonisti bambini, centinaia i banchetti e in vendita gli oggetti più disparati e laboratori. Da non perdere inoltre il piccolo concorso "Ambasciatori Junior" che si terrà nel pomeriggio arricchendo la giornata con tante esibizioni: in scena canti, balli, filastrocche, proverbi e chi più ne... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]