Mercato del contadino


In: Emilia Romagna : Ferrara : Mercatini Ferrara : Ferrara

Descrizione
I mercatini dei prodotti alimentari e floreali locali ogni prima e terza domenica del mese si svolgono in Piazza Municipale a Ferrara.Tutto si svolge all'insegna della "filiera corta", con frutta e verdura, sia fresche che trasformate in confetture, succhi, salami, formaggi e così via, ma anche fiori e piante, tutto "made in Fe".
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica tel.: + 39 0532 209370


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21 gennaio - 4, 18 febbraio - 4, 18 marzo - 1, 15 aprile - 6, 13, 20 maggio - 3, 17 giugno - 1, 15 luglio - 5, 19 agosto - 2, 16 settembre - 7, 21 ottobre - 4, 18 novembre - 2, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercato del contadino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • dal al a Argenta (FE)
  • Sagra della rana dal al a Chiesa Nuova (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Monterosso Val d'Arda Festival”
Per due giorni Castell’Arquato diventerà la “capitale” del vino tra: storia, cultura, tradizioni e professionalità. Protagonista sarà il vino Monterosso Val d’Arda. Nel week end del Monterosso i rappresentanti delle cantine locali presenteranno i loro vini bianchi lungo la via della “barricaia”,... [continua]

Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]