Mercato del contadino


In: Emilia Romagna : Ferrara : Mercatini Ferrara : Ferrara

Descrizione
I mercatini dei prodotti alimentari e floreali locali ogni prima e terza domenica del mese si svolgono in Piazza Municipale a Ferrara.Tutto si svolge all'insegna della "filiera corta", con frutta e verdura, sia fresche che trasformate in confetture, succhi, salami, formaggi e così via, ma anche fiori e piante, tutto "made in Fe".
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica tel.: + 39 0532 209370


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21 gennaio - 4, 18 febbraio - 4, 18 marzo - 1, 15 aprile - 6, 13, 20 maggio - 3, 17 giugno - 1, 15 luglio - 5, 19 agosto - 2, 16 settembre - 7, 21 ottobre - 4, 18 novembre - 2, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercato del contadino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]