Mercato del contadino


In: Emilia Romagna : Ferrara : Mercatini di Natale Ferrara : Ferrara

Descrizione
I mercatini dei prodotti alimentari e floreali locali ogni prima e terza domenica del mese si svolgono in Piazza Municipale a Ferrara.Tutto si svolge all'insegna della "filiera corta", con frutta e verdura, sia fresche che trasformate in confetture, succhi, salami, formaggi e così via, ma anche fiori e piante, tutto "made in Fe".
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica tel.: + 39 0532 209370


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21 gennaio - 4, 18 febbraio - 4, 18 marzo - 1, 15 aprile - 6, 13, 20 maggio - 3, 17 giugno - 1, 15 luglio - 5, 19 agosto - 2, 16 settembre - 7, 21 ottobre - 4, 18 novembre - 2, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercato del contadino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]