Mercato del contadino


In: Emilia Romagna : Ferrara : Mercatini Ferrara : Ferrara

Descrizione
I mercatini dei prodotti alimentari e floreali locali ogni prima e terza domenica del mese si svolgono in Piazza Municipale a Ferrara.Tutto si svolge all'insegna della "filiera corta", con frutta e verdura, sia fresche che trasformate in confetture, succhi, salami, formaggi e così via, ma anche fiori e piante, tutto "made in Fe".
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica tel.: + 39 0532 209370


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21 gennaio - 4, 18 febbraio - 4, 18 marzo - 1, 15 aprile - 6, 13, 20 maggio - 3, 17 giugno - 1, 15 luglio - 5, 19 agosto - 2, 16 settembre - 7, 21 ottobre - 4, 18 novembre - 2, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercato del contadino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]