Mercatini di Natale


In: Lazio : Rieti : Mercatini Rieti : Greccio

Descrizione
Tante le suggestioni da scoprire nel decoratissimo e illuminato centro storico: gli articoli natalizi intagliati nel legno, le decorazioni in vetro, le ceramiche, i ricami, i gioielli, i profumi, le candele, i dipinti, il cucito creativo, i bijou, le sculture ispirate alla natura, i quaderni e le agende in cuoio, la casa di Babbo Natale e, ovviamente, le squisite prelibatezze del panorama gastronomico locale. Il Museo dei Presepi che con le sue scenografie e figure di pregio artistico, raccoglie una panoramica esaustiva sulle varie interpretazioni ed ambientazioni della Natività..


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 8, 9, 14, 15, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 28, 29, 30, 31 dicembre - 1, 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UFFICIO TURISMO COMUNE DI GRECCIO - RI

Sito Web: www.comune.greccio.ri.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a gennaio in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Rieti.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]