Mercatini di Natale


In: Lazio : Rieti : Mercatini di Natale Rieti : Greccio

Descrizione
Tante le suggestioni da scoprire nel decoratissimo e illuminato centro storico: gli articoli natalizi intagliati nel legno, le decorazioni in vetro, le ceramiche, i ricami, i gioielli, i profumi, le candele, i dipinti, il cucito creativo, i bijou, le sculture ispirate alla natura, i quaderni e le agende in cuoio, la casa di Babbo Natale e, ovviamente, le squisite prelibatezze del panorama gastronomico locale. Il Museo dei Presepi che con le sue scenografie e figure di pregio artistico, raccoglie una panoramica esaustiva sulle varie interpretazioni ed ambientazioni della Natività..


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 8, 9, 14, 15, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 28, 29, 30, 31 dicembre - 1, 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UFFICIO TURISMO COMUNE DI GRECCIO - RI

Sito Web: www.comune.greccio.ri.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a gennaio in tutta Italia, Mercatini di Natale nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:






7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]

Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]