Mercatini di Natale


In: Lazio : Rieti : Mercatini Rieti : Greccio

Descrizione
Tante le suggestioni da scoprire nel decoratissimo e illuminato centro storico: gli articoli natalizi intagliati nel legno, le decorazioni in vetro, le ceramiche, i ricami, i gioielli, i profumi, le candele, i dipinti, il cucito creativo, i bijou, le sculture ispirate alla natura, i quaderni e le agende in cuoio, la casa di Babbo Natale e, ovviamente, le squisite prelibatezze del panorama gastronomico locale. Il Museo dei Presepi che con le sue scenografie e figure di pregio artistico, raccoglie una panoramica esaustiva sulle varie interpretazioni ed ambientazioni della Natività..


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25 novembre - 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre - 1, 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UFFICIO TURISMO COMUNE DI GRECCIO - RI

Sito Web: www.comune.greccio.ri.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a gennaio in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Parco comunale “Il Monte”, per tre giorni ospiterà Made in Sabina auto e micro-produzioni locali. Made in Sabina è un’occasione per conoscere e assaggiare le auto e micro-produzioni agricole locali: oltre 50 produttori e coltivatori diretti si riuniranno dal 26 al 28 ottobre. Gli espositori... [continua]

A Montasola presso il Parco comunale “Il Monte”, domenica 31 marzo 2019,a partire dalle ore 12:30, il Comitato Festeggiamenti, in collaborazione con il Comune di Montasola, il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, il Canto del Gallo, Mascalzone Sabino e il Social Market, vi aspetta... [continua]