Mercatini del Gran carnevale Cremasco


In: Lombardia : Cremona : Mercatini di Natale Cremona : Crema

Descrizione
Torna a Crema il Gran Carnevale e con esso tornano anche i Mercatini del Carnevale Cremasco nella loro sede storica Piazza Duomo dalle 9,00 alle 19,00. Gli espositori che si alterneranno nelle tre domeniche saranno circa un centinaio e potrete trovare prodotti tipici alimentari locali e regionali, articoli artigianali artistici, prodotti bio per la cura ed il benessere della persona e artisti. Appuntamento rinnovato con Carnevalcioc - La festa del cioccolato con degustazioni e vendita di cioccolato in tutte le sue forme e sapori per la gioia del corpo e della mente. Ancora, il Mercatino stile medievale, articoli artigianali e animazione, artisti di strada itineranti, laboratori creativi con materiali di riciclo dedicati al Carnevale. Ai giardini di Porta Serio Carnevale street Food.Ingresso Libero.
Info: 0373/85684 Fax. 0373/254715 389/1547815 cinziamiraglio@gmail.com


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 3, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia Miraglio

Sito Web: https://www.facebook.com/agenziacinziamiraglio/photos/gm.149128182399157/1956425301042107/?type=3&theater


Mercatini del Gran carnevale Cremasco si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini di Natale in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Cremona.


Mercatini di Natale in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Emotional travellers”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da mercoledì 22 Maggio "Emotional travellers", progetto fotografico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere di Francis TheBlueRoom, Guido Maria Isolabella, Marcella Ponassi, Tommaso Stilla. Il viaggio come occasione di scoperta di luoghi e persone... [continua]

Lo Studio Trinchinetti ospita, un’importante mostra di quattro Maestri della fotografia: Franco Trinchinetti, Marino Parisotto, Gérard Rancinan e Cristian Castelnuovo. Quando gli antipodi si incontrano, a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni, presenta autori diversi tra loro per sensibilità... [continua]