Sagra della patata a Oreno di Vimercate


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Vimercate

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto con piatti a base di patate e del divertimento con musica, ballo e spettacoli tutte le sere. La cittadina, vestita in festa vi accoglierà tra corteo in costume medievale e bancarelle di prodotti alimentari come formaggi, liquori, olio, miele, marmellate e confetture, salumi, tra gioielli e bijou realizzati a mano e abbigliamento e accessori, tra esposizione camion e attrezzi agricoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 9, 14, 15, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pietro

Sito Web: www.circoloculturaleorenese.org


Sagra della patata a Oreno di Vimercate si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Come ogni anno, nel Comune di Credere a Rubbiano, viene organizzata la tradizionale Sagra del paese il 14 Ottobre. Il tema dell'edizione 2018 è il Medioevo. Il centro del paese si tramuterà in un piccolo Borgo antico dove le cascine faranno da cornice per il mercato dell'artigianato, i... [continua]

Girando in Lombardia... “Giancarlo Fabbi. Opere scelte”
Mercoledì 12 dicembre 2018, il MADE4ART ospiterà la personale dell’artista fotografo Giancarlo Fabbi (Modena, 1956). In esposizione una selezione di opere fotografiche appartenenti a due distinte serie realizzate da Giancarlo Fabbi in altrettanti periodi del proprio percorso artistico. Accanto... [continua]