Natalia - Il Magico Paese della Parata di Babbo Natale


In: Toscana : Firenze : Mercatini di Natale Firenze : Fucecchio

Descrizione
Nei fine settimana precedenti al Natale, seicentesco chiostro del convento La Vergine, ospita il magico paese di babbo natale. Inagurazione domenica 3, dalle 10:30 parata di Babbo Natale tra le vie del centro, con 100 elfi, carri animati, ballerini, rappresentazioni sceniche viaggianti e il grande carro di Babbo Natale con la slitta e le renne. Non mancherà il mercatino con oggetti tipici natalizi, laboratorio degli elfi dedicato ai più piccoli e tanto altro.


Indirizzo: Piazza La Vergine

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 9, 16, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lisa

Sito Web: www.nataliafucecchio.com


Natalia - Il Magico Paese della Parata di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Mercatini di Natale in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]