Natalia - Il Magico Paese della Parata di Babbo Natale


In: Toscana : Firenze : Mercatini Firenze : Fucecchio

Descrizione
Nei fine settimana precedenti al Natale, seicentesco chiostro del convento La Vergine, ospita il magico paese di babbo natale. Inagurazione domenica 1, dalle 10:30 parata di Babbo Natale tra le vie del centro, con 100 elfi, carri animati, ballerini, rappresentazioni sceniche viaggianti e il grande carro di Babbo Natale con la slitta e le renne. Non mancherà il mercatino con oggetti tipici natalizi, laboratorio degli elfi dedicato ai più piccoli e tanto altro.


Indirizzo: Piazza La Vergine

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 15, 22 dicembre - gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lisa

Sito Web: www.nataliafucecchio.com


Natalia - Il Magico Paese della Parata di Babbo Natale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a gennaio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Firenze.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]