Natalia - Il Magico Paese della Parata di Babbo Natale


In: Toscana : Firenze : Mercatini Firenze : Fucecchio

Descrizione
Nei fine settimana precedenti al Natale, seicentesco chiostro del convento La Vergine, ospita il magico paese di babbo natale. Inagurazione domenica 1, dalle 10:30 parata di Babbo Natale tra le vie del centro, con 100 elfi, carri animati, ballerini, rappresentazioni sceniche viaggianti e il grande carro di Babbo Natale con la slitta e le renne. Non mancherà il mercatino con oggetti tipici natalizi, laboratorio degli elfi dedicato ai più piccoli e tanto altro.


Indirizzo: Piazza La Vergine

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 15, 22 dicembre - gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lisa

Sito Web: www.nataliafucecchio.com


Natalia - Il Magico Paese della Parata di Babbo Natale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a gennaio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]