RossoOro 2018


In: Lazio : Roma : Mercatini Roma : Zagarolo

Descrizione
Nelle sale di Palazzo Rospigliosi, manifestazione RossoOro, la manifestazione ospiterà Artigianato, Arte, Cioccolateria, Dolci tradizionali… e tanto altro ancora!!!Artisti ed artigiani di vario genere che proporranno creazioni in pieno spirito natalizio, idee regalo che abbracciano ceramica, vetro Tiffany, oreficeria, cucito creativo, pittura, cosmesi naturale, maglia e uncinetto, bijoux, composizioni floreali, lavorazione dei metalli e molto altro. Saranno presenti inoltre operatori commerciali del settore dolciario ed enogastronomico biologico, che proporranno tante idee golose: marmellate, cioccolateria, dolci artigianali e della tradizione, biscotti, una selezione di birre, vini e liquori, cesti natalizi. Visitabile: Venerdì 15 e sabato 16 dalle 10:00 alle 20:00; Domenica 17 dalle 10:00 alle 19:00. Ingresso Libero.
Info: Sinergie aps Tel: 069524103 - 3208411939 sinergieaps@gmail.com


Indirizzo: Piazza Indipendenza, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione Sinergie aps. Luisa D'Ambrosi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/313344542478038/?active_tab=discussion


RossoOro si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Castelli di Natale”
Nella cornice di Piazza Pia, si svolgerà Castelli di Natale con un programma ricchissimo di attività, attrazioni e curiosità per ogni età e ogni gusto. Lo spazio di Castelli di Natale sarà suddiviso in quattro aree tematiche: "Mercatino di Natale", dove acquistare le eccellenze enogastronomiche... [continua]

Girando nel Lazio... “VITI E SECCAFIENO”
Luca Seccafieno e Fabrizio Viti svolgono da anni la loro attività concertistica sul palcoscenico nazionale ed internazionale. Di estrazione classica, Luca Seccafieno è stato prima tromba dell'Orchestra da camera di Venezia, mentre Fabrizio Viti è docente di pianoforte in conservatorio. Insieme... [continua]