Mercatini di Natale


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
La piazza centrale del paese ospiterà i Mercatini e il villaggio di natale, tra atmosfera natalizia e divertimento. Le strutture in legno accoglieranno stand di artigianato locale, hobbisti ed enogastronomia, tra oggetti originali, idee regalo per decorare, area “golosità” con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog & patatine, pizza, tigelle. Inoltre tutti i giorni pranzo per specialità tipiche natalizie! Ritorna inoltre il Villaggio dello Gnomista! Venite a scoprire il paese degli Gnomi di Chiusi della Verna! E se ne hai voglia, aiuta anche tu Lo Gnomista a realizzare rifugi per gli gnomi: costruisci un rifugio e consegnalo alla Proloco che si occuperà di inserirlo nel Villaggio presso i Mercatini di Natale! Potrai contribuire alla costruzione del villaggio più magico dell'anno!!!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 8, 15, 22, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PROLOCO LA VERNA

Sito Web: www.prolocolaverna.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]