Mercatini di Natale


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
La piazza centrale del paese ospiterà i Mercatini e il villaggio di natale, tra atmosfera natalizia e divertimento. Le strutture in legno accoglieranno stand di artigianato locale, hobbisti ed enogastronomia, tra oggetti originali, idee regalo per decorare, area “golosità” con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog & patatine, pizza, tigelle. Inoltre tutti i giorni pranzo per specialità tipiche natalizie! Ritorna inoltre il Villaggio dello Gnomista! Venite a scoprire il paese degli Gnomi di Chiusi della Verna! E se ne hai voglia, aiuta anche tu Lo Gnomista a realizzare rifugi per gli gnomi: costruisci un rifugio e consegnalo alla Proloco che si occuperà di inserirlo nel Villaggio presso i Mercatini di Natale! Potrai contribuire alla costruzione del villaggio più magico dell'anno!!!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 8, 15, 22, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PROLOCO LA VERNA

Sito Web: www.prolocolaverna.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]