Mercatini di Natale


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
La piazza centrale del paese ospiterà i Mercatini e il villaggio di natale, tra atmosfera natalizia e divertimento. Le strutture in legno accoglieranno stand di artigianato locale, hobbisti ed enogastronomia, tra oggetti originali, idee regalo per decorare, area “golosità” con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog & patatine, pizza, tigelle. Inoltre tutti i giorni pranzo per specialità tipiche natalizie! Ritorna inoltre il Villaggio dello Gnomista! Venite a scoprire il paese degli Gnomi di Chiusi della Verna! E se ne hai voglia, aiuta anche tu Lo Gnomista a realizzare rifugi per gli gnomi: costruisci un rifugio e consegnalo alla Proloco che si occuperà di inserirlo nel Villaggio presso i Mercatini di Natale! Potrai contribuire alla costruzione del villaggio più magico dell'anno!!!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 8, 15, 22, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PROLOCO LA VERNA

Sito Web: www.prolocolaverna.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.






Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]