Mercatini di Natale


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
La piazza centrale del paese ospiterà i Mercatini e il villaggio di natale, tra atmosfera natalizia e divertimento. Le strutture in legno accoglieranno stand di artigianato locale, hobbisti ed enogastronomia, tra oggetti originali, idee regalo per decorare, area “golosità” con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog & patatine, pizza, tigelle. Inoltre tutti i giorni pranzo per specialità tipiche natalizie! Ritorna inoltre il Villaggio dello Gnomista! Venite a scoprire il paese degli Gnomi di Chiusi della Verna! E se ne hai voglia, aiuta anche tu Lo Gnomista a realizzare rifugi per gli gnomi: costruisci un rifugio e consegnalo alla Proloco che si occuperà di inserirlo nel Villaggio presso i Mercatini di Natale! Potrai contribuire alla costruzione del villaggio più magico dell'anno!!!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 15, 16, 22, 23, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PROLOCO LA VERNA

Sito Web: www.prolocolaverna.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.


Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena, in programma: martedì 30 Aprile alle 16.30 Santa Messa e Unzione degli Infermi e degli Anziani; Mercoledì 1 Maggio alle 18.00 Santa Messa e Rinnovo delle Promesse Matrimoniali; Giovedì 2 Maggio alle 18.00 Santa Messa... [continua]

Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]