Decoupage(e non solo) XII edizione festival della creatività 2022


In: Liguria : Imperia : Mercatini Imperia : Imperia

Descrizione
Nella cornice naturale dei portici della città, torna il Festival della Creatività. Dalle 10:00 alle 20:00 in esposizione le tante opere create sapientemente a mano. Splendidi lavori realizzati in cucito, brillanti bijoux, piccoli cadeaux come i gessetti profumati, oggetti d'arredo decorati con la tecnica del decoupage. Decoupage( e non solo) porta”in piazza”, gli uni accanto agli altri: appassionati e professionisti del mondo degli hobby appartenenti ad alcune delle più importanti associazioni artistiche; scuole dell’infanzia e della primaria di Imperia; enti ed associazioni che si occupano delle diverse abilità.


Indirizzo: Via Bonfante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilaria Delsoldato

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1492529194105109/


Decoupage(e non solo) XII edizione festival della creatività si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Notte Bianca”
La notte prende vita a Celle Ligure, martedì 20 agosto, con l'ottava edizione della Notte Bianca organizzata da Consorzio Promotur con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. Dalle 19:00 nel centro storico e sul lungomare, spettacoli, gastronomia e shopping di qualità. Punto forte della... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]