Festa di Marina di Ardea- 2^ Stagione 2018


In: Lazio : Roma : Mercatini Roma : Roma

Descrizione
A Marina di Ardea, due giorni all'insegna del divertimento tra intrattenimento, musica dal vivo e mercatino artigiani, prodotti tipici e area giochi. In programma: Sabato 23, dalle 18.00 apertura Mercatino artigiani, prodotti tipici e gastronomia, alle 21.00 inizio della festa con esibizione di scuole di ballo, tra pizzica, ballo del ventre e balli tribali, alle 22.00 esibizione duo con chitarra, brani in italiano, inglese e di cantautore; Domenica 24, alle 18.00 apertura mercatino artigiani, prodotti tipici e gastronomia, alle 21.00 esibizione di Carla Tamburo e Bruno Malu, ancora canti e balli.


Indirizzo: Largo Santa Rita

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.festivaldelgustoedellaculturaitaliana.it


Festa di Marina di Ardea- 2^ Stagione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a luglio in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “VITI E SECCAFIENO”
Luca Seccafieno e Fabrizio Viti svolgono da anni la loro attività concertistica sul palcoscenico nazionale ed internazionale. Di estrazione classica, Luca Seccafieno è stato prima tromba dell'Orchestra da camera di Venezia, mentre Fabrizio Viti è docente di pianoforte in conservatorio. Insieme... [continua]

Villa Mondragone, ospiterà per due giorni BOTANICAfolias, II Edizione Mostra Mercato di Piante e Fiori insoliti e rari. In programma: corsi, incontri, conferenze, eventi per bimbi e visite guidate. Sarà possibile visitare la Villa sia internamente, dove si potrà ammirare il meraviglioso pendolo... [continua]