Dalla Soffitta alla Cantina


In: Toscana : Firenze : Mercatini Firenze : Borgo San Lorenzo

Descrizione
I giardini di Piazza Dante dalla mattina al tramonto ospiteranno la mostra/mercato "dalla Soffitta alla Cantina" tra oggetti di antiquariato, collezionismo, vintage, opere del proprio ingegno e tanto altro uscito dalle cantine e dalle soffitte dei vari espositori.
Info: Stefano Pelosi3389217378


Indirizzo: Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 25 febbraio - 25 marzo - 22 aprile - 27 maggio - 24 giugno - 22 luglio - 10 agosto - 23 settembre - 28 ottobre - 25 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Pelosi

Sito Web: www.prolocoborgosanlorenzo.it


Dalla Soffitta alla Cantina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mercato ambulante di solidarietà il a Carmignano (PO)
  • Mercatino dei prodotti biologici il a Monticchiello (SI)
  • Fiera di luglio a Mercatale il a San Casciano in Val di Pesa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Mercoledì 27 Marzo a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà” di Pietrabuona, si terrà la conferenza: “Danni causati da Cinghiali e Ungulanti – gestione del territorio e tutela dei cittadini”. Relatore Massimo Damiani (Presidente ATC della Provincia di Pistoia), con la... [continua]

Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]