Dalla Soffitta alla Cantina


In: Toscana : Firenze : Mercatini Firenze : Borgo San Lorenzo

Descrizione
I giardini di Piazza Dante dalla mattina al tramonto ospiteranno la mostra/mercato "dalla Soffitta alla Cantina" tra oggetti di antiquariato, collezionismo, vintage, opere del proprio ingegno e tanto altro uscito dalle cantine e dalle soffitte dei vari espositori.
Info: Stefano Pelosi3389217378


Indirizzo: Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 24 febbraio - 24 marzo - 28 aprile - 26 maggio - 23 giugno - 28 luglio - 10 agosto - 22 settembre - 27 ottobre - 24 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Pelosi

Sito Web: www.prolocoborgosanlorenzo.it


Dalla Soffitta alla Cantina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mercatino biologico grevigiano il a Greve in Chianti (FI)
  • V Mostra Mercato delle Attività Produttive Aglianesi il a Agliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]