Natale a Soncino


In: Lombardia : Cremona : Mercatini Cremona : Soncino

Descrizione
Domenica 09, Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre, ai piedi della Rocca Sforzesca, all'interno delle suggestive sale dell'Ex Filanda Meroni, più di una cinquantina di espositori vi aspettano con i loro prodotti natalizi: decorazioni per l'albero o per la casa, produzioni artigianali in vetro, legno e ceramica, prodotti naturali e piccola oggettistica d'antiquariato e da collezione. Non mancheranno le proposte golose, il profumo di cannella e spezie, di cibo e dolci fatti in casa. Le giornate saranno animate da una serie di iniziative che coinvolgeranno grandi e piccini, visite guidate e laboratori gratuiti, passeggiate a cavallo, Babbo Natale che con i suoi elfi intratterrà gli ospiti con gustose fette di torta e caldo vin brulè. Non mancherà l'animazione notturna con lo spettacolo di fuoco "A Christmas Carol" e Sabato 15 Dicembre con La Notte dei Krampus. Dalle 18:00 per le vie del Borgo e nel favoloso contesto dei Mercatini di Natale, avrà luogo la sfilata delle affascinanti e paurose maschere della tradizione dell'Alto Adige. I cinquanta Espositori vi aspettano anche in caso di maltempo in quanto la manifestazione si svolgerà all'interno delle calde sale della Filanda.
Info: Pro loco Soncino, Tel. 0374/84883 - Fax 0374/84499 info@prolocosoncino.it


Indirizzo: Via Carlo Cattaneo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilaria Cavalli

Sito Web: www.prolocosoncino.it


Natale a Soncino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival dei Gufi”
Villa Castelbarco, per due giorni ospiterà Il Festival dei Gufi manifestazione europea dedicata al mondo dei rapaci notturni. Troverete: il più grande mercatino dei gufi in assoluto; Artigiani e proporranno opere sapientemente realizzate a mano; Sarà allestita la più prestigiosa mostra di... [continua]

Girando in Lombardia... “Alla Scala con LILT”
Al Teatro alla Scala Domenica 30 giugno alle 20.30 concerto a sostengno della Lilt. L’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, diretta da Michele Mariotti, con il solista Fabrizio Meloni clarinetto di bassetto, presenterà un programma che annovera grandi musicisti:Franz Schubert, da Die... [continua]