Mercatino di Cittadella


In: Veneto : Padova : Mercatini Padova : Cittadella

Descrizione
La cittadina vi aspetta con il Mercatino di Cittadella tra i tradizionali Banchi dell'Antiquariato e gli espositori del Food e del Design. Non mancheranno gli oggetti antichi: libri, riviste, utensili, dischi e mobili del passato sono in mostra lungo via Roma. In via Garibaldi si potranno acquistare gli oggetti da collezione degli hobbisti. Ma è in via Indipendenza che si troveranno i nuovi protagonisti del mercatino della città murata: i creatori d’ingegno, con una particolare attenzione alla ricerca del nuovo, con uno sguardo al futuro. Accanto a loro, in via Marconi, gli espositori dei prodotti da agricoltura biologica, che evidenzieranno l’interesse per la salute e la tutela dell’ambiente. Un ritorno alla genuinità e ai sapori naturali, un modo per conoscere più da vicino la cultura macrobiotica e naturalista. Ogni terza domenica del mese.
Info: ufficio commercio - telefono 049 9413438


Indirizzo: Via Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 21 luglio - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - 15, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa Carrer

Sito Web: www.comune.cittadella.pd.it/mercatini


Mercatino di Cittadella si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Padova.


Mercatini in Veneto della settimana:

  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]