Mercatino dell'antiquariato Nicese


In: Piemonte : Asti : Mercatini Asti : Nizza Monferrato

Descrizione
Piazza Garibaldi, la terza domenica di ogni mese ospita il Mercatino dell’Antiquariato Nicese con oltre 300 espositori. Si trovano gli antichi attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati,come le ceramiche francesi, le stampe, i lumi, i giocattoli d'epoca, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, le cartoline ingiallite dal tempo, e tante altre curiosità come lo scaldapiedi in cui si inseriva la brace e tanti tanti altri articoli originali.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18, 19 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 17 giugno - 15 luglio - 19 agosto - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SILVIA AMEGLIO

Sito Web: www.mercatinonizza.com


Mercatino dell'antiquariato Nicese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le... [continua]

Girando in Piemonte... “Venaria Street Food Festival”
I colori ed i profumi del cibo da strada saranno protagonisti dal 1 al 3 Marzo in Piazza Pettit! Hamburger, arrosticini, birra artigianale e tanto altro vi aspettano il primo fine settimana di marzo. Venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 24.00; Sabato 2 marzo dalle 10.00 alle 24.00; Domenica 3 marzo... [continua]