Mercatino dell'antiquariato Nicese


In: Piemonte : Asti : Mercatini di Natale Asti : Nizza Monferrato

Descrizione
Piazza Garibaldi, la terza domenica di ogni mese ospita il Mercatino dell’Antiquariato Nicese con oltre 300 espositori. Si trovano gli antichi attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati,come le ceramiche francesi, le stampe, i lumi, i giocattoli d'epoca, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, le cartoline ingiallite dal tempo, e tante altre curiosità come lo scaldapiedi in cui si inseriva la brace e tanti tanti altri articoli originali.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18, 19 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 17 giugno - 15 luglio - 19 agosto - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SILVIA AMEGLIO

Sito Web: www.mercatinonizza.com


Mercatino dell'antiquariato Nicese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini di Natale ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:


Mercatini di Natale in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]

Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]