A suon di Castagne, Vin Brulè e Fettunta 2018


In: Toscana : Grosseto : Mercatini Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Nella bellissima piazza Garibaldi di Massa Marittima, nell'ambito dell'evento"Novembre Grosso", sabato 11 novembre, a partire dalle ore 15:00 avrà luogo il Mercato Sostenibile in collaborazione con Slow Food e con la Comunità del cibo ed energie rinnovabili.
In collaborazione con la Proloco verranno allestiti stand con castagne, vin brulè e fettunta.
Il tutto sarà allietato dalla musica dei Sonatori della boscaglia.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.novembregrosso.it


A suon di Castagne, Vin Brulè e Fettunta si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mercatino biologico grevigiano il a Greve in Chianti (FI)
  • V Mostra Mercato delle Attività Produttive Aglianesi il a Agliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione dei 50 anni della mitica Jaguar XJ, il Jag-lovers Italia Club organizza per sabato 14 e domenica 15 Aprile a Lucca il raduno delle auto d'epoca, XJ e sportive.Il programma prevede cortei guidati all'interno delle mura, esposizione statica, cena di gala, gara di regolarità e sfilata... [continua]

Piazza del grano, farà da cornice ad una serie di concerti delle corali inglesi in tour, organizzati Ass. “Quelli con Pescia nel cuore”, con il patrocinio del Comune di Pescia. In programma: Venerdì 6 luglio alle 21,00,Brighton & Hove Youth Big Band (Kent), 55 elementi; Lunedì 9 luglio alle... [continua]