Mercatino delle Crete


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Asciano

Descrizione
Il mercatino delle Crete si svolge per le vie del centro storico di Asciano in provincia di Siena. Nelle esposizioni si trovano stand che offrono prodotti agro-alimentari come miele, pasta, olio, marmellate, tartufi e formaggi. Si affiancano poi stand dove si trovano prodotti dell'artigianato locale come articoli in vimini, ceramiche e terrecotte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: maggio - 2 giugno - 15 settembre - 6, 14 ottobre - novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.visitcretesenesi.com/mercatino-delle-crete-senesi/


Mercatino delle Crete si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • dal al a Empoli (FI)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]