Mercatino delle Crete


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Asciano

Descrizione
Il mercatino delle Crete si svolge la seconda domenica di ogni mese, dalle 10 alle 20 circa,per le vie del centro storico di Asciano in provincia di Siena. Nelle esposizioni si trovano stand che offrono prodotti agro-alimentari come miele, pasta, olio, marmellate, tartufi e formaggi. Si affiancano poi stand dove si trovano prodotti dell'artigianato locale come articoli in vimini, ceramiche e terrecotte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: aprile - 13 maggio - 10 giugno - 8 luglio - 16 settembre - 7, 14 ottobre - novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.visitcretesenesi.com/mercatino-delle-crete-senesi/


Mercatino delle Crete si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione della Mostra di Ambrogio Lorenzetti in Maremma, ospitata nel Complesso museale di San Pietro all'Orto, continua il ciclo di eventi correlati alla stessa: Mercoledì 5 Settembre "Gli affreschi della Sala della Pace nel Palazzo Pubblico di Siena". Relatore Marco M. Mascolo... [continua]

Piazza S. Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più... [continua]