Mercatino delle Crete


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Asciano

Descrizione
Il mercatino delle Crete si svolge per le vie del centro storico di Asciano in provincia di Siena. Nelle esposizioni si trovano stand che offrono prodotti agro-alimentari come miele, pasta, olio, marmellate, tartufi e formaggi. Si affiancano poi stand dove si trovano prodotti dell'artigianato locale come articoli in vimini, ceramiche e terrecotte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: maggio - 2 giugno - 15 settembre - 6, 14 ottobre - novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.visitcretesenesi.com/mercatino-delle-crete-senesi/


Mercatino delle Crete si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • I profumi di Lamole. Mercato con prodotti tipici dal al a Lamole (FI)
  • Concorso e Mostra Mercato “L’arte del legno” dedicato a Silvio Seghi il a Cutigliano (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]