Mercato dei Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità 2020


In: Piemonte : Cuneo : Mercatini Cuneo : Cherasco

Descrizione
Il Mercato di Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità vedrà 200 banchi espositivi che presentano una ricca gamma di oggetti e specialità gastronomiche ottenute con tecniche di produzione rispettose dell'ambiente e della salute. Svariati i generi di prodotti esposti, dagli alimentari a quelli per l'igiene, a stoffe e lane per abiti. Inoltre sono presenti banche con prodotti tipici della zona.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Cherasco

Sito Web: langhe.net/event/mercato-prodotti-alimentari-biologici-alta-qualita/


Mercato dei Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le... [continua]

Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]