Mercato dei Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità 2020


In: Piemonte : Cuneo : Mercatini Cuneo : Cherasco

Descrizione
Il Mercato di Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità vedrà 200 banchi espositivi che presentano una ricca gamma di oggetti e specialità gastronomiche ottenute con tecniche di produzione rispettose dell'ambiente e della salute. Svariati i generi di prodotti esposti, dagli alimentari a quelli per l'igiene, a stoffe e lane per abiti. Inoltre sono presenti banche con prodotti tipici della zona.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Cherasco

Sito Web: langhe.net/event/mercato-prodotti-alimentari-biologici-alta-qualita/


Mercato dei Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Asti (AT)
  • dal al a Asti (AT)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Profumo di Rose dal al a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Fans Out”
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]