Mostra Nazionale del Tartufo Bianco pregiato


In: Marche : Pesaro Urbino : Mostre Pesaro Urbino : Sant'Angelo in Vado

Descrizione
Un evento che porta per quattro week end molti visitatori e turisti presi letteralmente “per il naso” dalla scia inebriante di sua Maestà il tubero ipogeo dorato che tutt’ora stimola i più grandi chef del mondo intenti nella valorizzazione di questo pregiato prodotto dell’entroterra marchigiano che matura da ottobre a dicembre. Sant’Angelo in Vado ne rappresenta il sito più produttivo e nel cuore storico della cittadina si snoderà la manifestazione, muovendosi tra un programma ricco e attento alle esigenze di tutta la famiglia, dove si potrà giocare negli spazi per bambini, prendere parte a visite guidate innovative oppure perdersi liberamente tra i vicoli e le vie del centro storico medievale.


Indirizzo: Piazza Umberto I°

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 17, 18, 24, 25, 31 ottobre - novembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Uff.Stampa

Sito Web: www.mostratartufo.com


Mostra Nazionale del Tartufo Bianco pregiato si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a novembre in tutta Italia, Mostre nelle Marche oppure le sole pagine di Mostre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]