Mostra Nazionale del Tartufo Bianco pregiato


In: Marche : Pesaro Urbino : Mostre Pesaro Urbino : Sant'Angelo in Vado

Descrizione
Un evento che porta per quattro week end molti visitatori e turisti presi letteralmente “per il naso” dalla scia inebriante di sua Maestà il tubero ipogeo dorato che tutt’ora stimola i più grandi chef del mondo intenti nella valorizzazione di questo pregiato prodotto dell’entroterra marchigiano che matura da ottobre a dicembre. Sant’Angelo in Vado ne rappresenta il sito più produttivo e nel cuore storico della cittadina si snoderà la manifestazione, muovendosi tra un programma ricco e attento alle esigenze di tutta la famiglia, dove si potrà giocare negli spazi per bambini, prendere parte a visite guidate innovative oppure perdersi liberamente tra i vicoli e le vie del centro storico medievale.


Indirizzo: Piazza Umberto I°

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 17, 18, 24, 25, 31 ottobre - novembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Uff.Stampa

Sito Web: www.mostratartufo.com


Mostra Nazionale del Tartufo Bianco pregiato si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a novembre in tutta Italia, Mostre nelle Marche oppure le sole pagine di Mostre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Carnevale montefiorano”
38a edizione del carnevale Montefiorano organizzato dalla Pro loco. Carri allegorici e gruppi mascherati sfileranno per le vie del paese tra balli e canti. Per l’occasione saranno allestiti dei punti di ristoro con panini e bevande. Si terrà il 23 ed il 25 Febbraio, con inizio alle 14.30. Info:... [continua]

Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]