Presentazione del libro “Oltre i cento passi” di Giovanni Impastato ed inaugurazione della mostra di vignette di Vauro e Pino Manzella a Terrasini (PA)


In: Sicilia : Palermo : Mostre Palermo : Terrasini

Descrizione
Il Lungomare Peppino Impastato, domenica 23 alle 18.00 presentazione del libro “Oltre i cento passi” di Giovanni Impastato, Edizioni Piemme. Sarà presente oltre all’autore anche il vignettista Vauro. A seguire, verrà inaugurata la mostra di vignette di Vauro e Pino Manzella, introdotta da Evelin Costa e Giuseppe Ruffino. Visitabile presso il Palazzo Comunale dal 24 Luglio al 25 Agosto 2017 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30/13.30, il mercoledì dalle 8.30/13.30 e 16.00/19.00). L’evento, patrocinato dal Comune di Terrasini e svolto in collaborazione con l’Associazione culturale Asadin.


Indirizzo: Lungomare Peppino Impastato

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Evelin Costa

Sito Web: https://www.facebook.com/events/196169860914825/


Presentazione del libro “Oltre i cento passi” di Giovanni Impastato ed inaugurazione della mostra di vignette di Vauro e Pino Manzella a Terrasini (PA) si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a luglio in tutta Italia, Mostre in Sicilia oppure le sole pagine di Mostre a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:

  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)

Mostre in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Finale della VIII del Corto Pepper Fest 2017. La serata si svolgerà dalle 21.00, presso l’area pedonalizzata in via Vittorio Emanuele Orlando 126. Il Corto Pepper Fest è un concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Ass.ne culturale Sciò Produzioni. La Settima... [continua]

Piazza Roma, farà da cornice alla quarta edizione la sagra Frittole e del Suino. Le giornate si articoleranno tra degustazioni di salumi, salsiccia, sughi e altre pietanze tipiche a base di suino. A questi momenti si alterneranno dimostrazioni artigianali, animazione e spettacoli. Nella giornata... [continua]