Di punto in bianco 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Udine

Descrizione
Il centro della città, venerdì 1, ospiterà l'evento "Di Punto in Bianco" cena in bianco con la formula del flash mob. Chiunque partecipanti si sentirà autore e protagonista di un film, in momento di condivisione e di divertimento puro che conquista giovanissimi, famiglie, coppie e gruppi di amici che, per una sera, hanno come vicini di tavolo perfetti sconosciuti. Leit motiv, il bianco: vestiti, tavoli, sedie, tutto dovrà essere rigorosamente bianco. Per partecipare basta iscriversi tramite Ap o sito e registrare il proprio tavolo con i partecipanti, la location resterà segreta fino al giorno dell’evento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Bernardo

Sito Web: www.dipuntoinbianco.udine.it


Di punto in bianco si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Manzano (UD)
  • Il bacio delle croci nel mese di a Zuglio (UD)

Raduni in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. L'evento, dedicato ai colori dell'Autunno è patrocinato dal FAI e dall’Associazione Europea Valorizzazione Castelli, Palazzi e Giardini Storici. Nei saloni dei due antichi manieri, antiquari, artigiani ed... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “"Ode a Tina"”
Il Teatro Pasolini, ospiterà Giovedì 14 Dicembre alle 20:45 lo spettacolo “Ode a Tina” un omaggio al genio e alla straordinaria vicenda umana della friulana Tina Modotti, fotografa, attrice, rivoluzionaria, splendente figura iconica del Novecento. Si tratta di una produzione della Corale... [continua]