11 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio 2018


In: Sicilia : Catania : Raduni Catania : Sant'Agata Li Battiati

Descrizione
Presso il Parco Ettore Paternò del Toscano, si svolgerà la 11 edizione "Amici Moto d'Epoca", con Mostra scambio e Raduno moto d'epoca. In programma sabato 09, dalle 09.00 alle 18.00 mostra scambio; Alle 21,00 spettacolo musicale; Domenica 10, dalle 09.00 alle 11,30 raduno moto d'epoca, alle 11:30 giro turistico, alle 14:oo pranzo.
Info e iscrizioni: cell 339-7401518 amicidellemotodepoca@gmail.com


Indirizzo: Parco Ettore Paternò del Toscano (ex piazza Pertini)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ignazio Di Raimondo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/461538874212098/


11 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:


Raduni in Sicilia della settimana:

  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Trapani (TP)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Piazza Roma, farà da cornice alla quarta edizione la sagra Frittole e del Suino. Le giornate si articoleranno tra degustazioni di salumi, salsiccia, sughi e altre pietanze tipiche a base di suino. A questi momenti si alterneranno dimostrazioni artigianali, animazione e spettacoli. Nella giornata... [continua]

Girando in Sicilia... “Percezioni Visive”
Palazzo Notarbartolo, ospiterà da Venerdì 9 Marzo dalle 17:00 "Percezioni Visive",mostra collettiva di pittura astratta-informale-concettuale presentata dall'Associazione Culturale ArtEos. Con gli artisti: Eugenia Affronti, Filippo Chiappara, Marco Cordaro, Jopul, Renato Lipari, Mauro... [continua]