12 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio 2020


In: Sicilia : Catania : Raduni Catania : Sant'Agata Li Battiati

Descrizione
Presso il Parco Ettore Paternò del Toscano, si svolgerà la 12 edizione "Amici Moto d'Epoca", con Mostra scambio e Raduno moto d'epoca. In programma sabato 15 e 16, dalle 09.00 alle 18.00 mostra scambio; Domenica 16, dalle 09.00 alle 11,30 raduno moto d'epoca, alle 11:30 giro turistico, alle 14:00 pranzo.
Info e iscrizioni: cell 339-7401518 amicidellemotodepoca@gmail.com


Indirizzo: Parco Ettore Paternò del Toscano (ex piazza Pertini)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ignazio Di Raimondo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/461538874212098/


12 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Catania.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Festa del Crocifisso nel mese di a San Marco d'Alunzio (ME)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • Festa di San Michele nel mese di a Caltanissetta (CL)




Girando in Sicilia... “Sagra del Maccherone”
Il centro storico, farà da cornice alla 29 edizione della "Sagra del maccherone " all'insegna del gusto e del divertimento. Nei giorni 5 e 6 agosto sarà proposto un percorso enogastronomico, che permetterà la degustazione di lumache, busiate di grano antico e salsiccia locale, in un contesto... [continua]

Palazzo del Toscano, ospita sabato 14 Dicembre alle 18:00 la presentazione del libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di... [continua]