12 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio 2023


In: Sicilia : Catania : Raduni Catania : Sant'Agata Li Battiati

Descrizione
Presso il Parco Ettore Paternò del Toscano, si svolgerà la 12 edizione "Amici Moto d'Epoca", con Mostra scambio e Raduno moto d'epoca. In programma sabato 15 e 16, dalle 09.00 alle 18.00 mostra scambio; Domenica 16, dalle 09.00 alle 11,30 raduno moto d'epoca, alle 11:30 giro turistico, alle 14:00 pranzo.
Info e iscrizioni: cell 339-7401518 [email protected]


Indirizzo: Parco Ettore Paternò del Toscano (ex piazza Pertini)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ignazio Di Raimondo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/461538874212098/


12 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Catania.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Girando in Sicilia... “Sagra della Salsiccia”
Tradizionale Sagra della Salsiccia in onore di San Vincenzo, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 07 Settembre Sasà Salvaggio si esibisce in piazza; Sabato 08 Settembre festa della salsiccia; Domenica 09 Settembre alle 22:00 concerto finale in piazza con Francesco... [continua]

Il centro cittadino per tre giorni farà da cornice alla manifestazione Little Sicily - La Sicilia che Eccelle. Gli stand enogastronomici saranno come sempre protagonisti insieme ai laboratori del gusto curati da Slow Food Sicilia. Cibo non solo da assaporare, ma anche da raccontare grazie al... [continua]