4° motoraduno "Sant'Ambrusin in moto" 2019


In: Lombardia : Milano : Raduni Milano : Paderno Dugnano

Descrizione
Mercoledì 25 Aprile, si terrà il motoraduno sant’ambrusin in moto “una benedizione non fa mai male “ raduno aperto alle due ruote. Ritrovo e iscrizioni alle 9:30 (gadget + panino + bicchiere vino); Alle 10,00 inizio concerto country , “aspettando il tour”; Alle 11,00 partenza per tour nei dintorni “al grido dei nostri centauri”; Alle 12,00 inizio benedizione le moto saranno benedette singolarmente!!! Alle 12,30 pranzo. Durante la manifestazione sarete accompagnati da musica country, esposizione di abbigliamento ed oggettistica rider.


Indirizzo: Via Reali, 35

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto

Sito Web: www.facebook.com/groups/santambrusininmoto/


4° motoraduno "Sant'Ambrusin in moto" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad aprile in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Sagra Gioventù”
Piazzale Somaini, ospiterà la nona edizione della Sagrà della Gioventù tra: Spot, Musica e Buona Cucina. In programma: attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali. Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive: Musica dal vivo con... [continua]

Girando in Lombardia... “BRASILE | Tra sogno e favela”
Lo spazio MADE4ART ospiterà BRASILE | Tra sogno e favela, personale di Guido Maria Isolabella (Milano, 1965) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo, con una selezione di immagini realizzate dall’artista fotografo durante i suoi numerosi viaggi nel Paese sudamericano. La mostra è realizzata... [continua]