XIV Motomerenda del contadino - III Sfrazionata 2019


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Castelnuovo di Garfagnana

Descrizione
Domenica 15 luglio, in Garfagnana vi aspetta XIV Motomerenda del contadino una giornata diversa per i motociclisti amanti dei sapori unici della tradizione contadina garfagnina, dei panorami impareggiabili. Ritovo alle 14:00 in Piazza San Rocco; Alle 15:00 concerto "Volpe"; Alle 16:00 Benedizione delle moto; Alle 16:10 cantico dei motori(30 sec. di adrenalina pura a suon di decibel: 109); Alle 16:30 esodo verso il paese per la merenda degustativa (attenzione rigorosamente a piedi). Premi per il gruppo più numeroso e per il biker proveniente da più lontano: Al mattino, III Sfrazionata (mototour delle frazioni di Castelnuovo Garfagnana); Ritrovo dalle 9:30 a Torrite; Partenza alle 10:30 inizio mototour; Pausa caffè a Metello; Aperitivo ad Antisciana; Pranzo a Palleroso; Visione motogp... In attesa della Motomerenda del contadino.
Info ed iscrizioni: palleroso@libero. it


Indirizzo: Piazza San Rocco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Irene

Sito Web: www.palleroso.net


XIV Motomerenda del contadino - III Sfrazionata si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Raduni in Toscana della settimana:

  • 5° Raduno nazionale Vespe Città di Empoli dal al a Empoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera di Travale”
Dal 14 al 16 settembre nel paese di Travale, avrà luogo la Rassegna zootecnica dell'alta val di Cecina. L'inaugurazione avverrà venerdì 14 settembre alle ore 18:00. Nei giorni della fiera sarà possibile effettuare escursioni in carrozza e nelle giornate di sabato e domenica si potranno ammirare... [continua]

Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 09:00, esposizione nella splendida piazza medievale di Massa Marittima, di mezzi a 2,3 e 4 ruote fabbricate dal 1900 al 1999. Tutti possono presentarsi con il proprio mezzo ed esporlo gratuitamente nella piazza insieme agli altri, senza alcun... [continua]