Sagra della porchetta


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Monte San Savino

Descrizione
La Sagra della Porchetta si svolge ogni anno nel mese di settembre a Monte San Savino in provincia di Arezzo. Viene offerta la prestigiosa porchetta prodotta in loco, divenuta ormai un marchio d.o.c. Chi si reca a questa sagra potrà dunque gustare la porchetta dei maestri aretini, che producono con orgoglio questo prodotto da molti anni, e saranno offerti anche altri prodotti tipici locali aretini. Con l'occasione della sagra si può visitare anche il borgo antico che offre architetture sia medievali che rinascimentali tra cui la Loggia dei Mercanti ed il palazzo comunale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 2, 6, 7, 8, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.comune.monte-san-savino.ar.it


Sagra della porchetta si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • dal al a Laterina (AR)
  • Il chiodo fisso dal al a Stia (AR)

Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Mostra Cinofila Amatoriale”
Sul lungofiume di Pescia, domenica 14 aprile, a partire dalle 14.30, avrà luogo una Mostra Cinofila Amatoriale, organizzata dall’Associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”. Ricchi Premi. Iscrizioni sul posto, dalle 14.00. In caso di pioggia la manifestazione verrà svolta al coperto al Mefit, in... [continua]

In occasione della Notte dei Musei e di Amico Museo avrà luogo a Massa Marittima, presso il complesso museale di San Pietro all'Orto, l'evnto "Viaggio tra Pittura e Musica" : dagli angeli musicanti della Mestà di ambrogio Lorenzetti, agli strumenti musicali del Museo degli Organi... [continua]