Sagra della salamina da sugo di Madonna Boschi


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Poggio Renatico

Descrizione
Sagra dell'insaccato più famoso della provincia di Ferrara "la salamina da sugo" al cucchiaio. La cui produzione delle salamine è affidata dai norcini della pro loco.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, 21, 22, 26, 27, 28, 29 settembre - 3, 4, 5, 6, 10, 11, 12, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Ferraresi

Sito Web: www.prolocomadonnaboschi.it


Sagra della salamina da sugo di Madonna Boschi si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]