Sagra della civiltà delle erbe palustri 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Bagnacavallo

Descrizione
Rievocazione storica delle tradizionali tecniche ottocentesche di lavorazione delle erbe palustri e del legno nostrano. La manifestazione ha il suo momento centrale nelle giornate di sabato e domenica quando la piazza si trasforma in un grande laboratorio che accoglie i mestieri dell'arte, della natura e le antiche botteghe.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.erbepalustri.it


Sagra della civiltà delle erbe palustri si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]