Sagra della civiltà delle erbe palustri 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Bagnacavallo

Descrizione
Rievocazione storica delle tradizionali tecniche ottocentesche di lavorazione delle erbe palustri e del legno nostrano. La manifestazione ha il suo momento centrale nelle giornate di sabato e domenica quando la piazza si trasforma in un grande laboratorio che accoglie i mestieri dell'arte, della natura e le antiche botteghe.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.erbepalustri.it


Sagra della civiltà delle erbe palustri si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • Campionati italiani Assoluti Primaverili di Nuoto F.I.N. dal al a Riccione (RN)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)




Girando in Emilia Romagna... “Monterosso Val d'Arda Festival”
Per due giorni Castell’Arquato diventerà la “capitale” del vino tra: storia, cultura, tradizioni e professionalità. Protagonista sarà il vino Monterosso Val d’Arda. Nel week end del Monterosso i rappresentanti delle cantine locali presenteranno i loro vini bianchi lungo la via della “barricaia”,... [continua]

Al Teatro Matilde, debutta sabato 26 maggio alle 21,30,Ciano d’Enza, “POVERI NOI!”, spettacolo messo in scena dal nuovo gruppo teatrale “CANOSSA T.I.A.T.E.R.” (Teatro Imprevisto, Allettante, Tumultuoso, Eccentrico, Ribelle), con il patrocinio del Comune di Canossa e il sostegno dell’associazione... [continua]