Sagra della civiltà delle erbe palustri 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Bagnacavallo

Descrizione
Rievocazione storica delle tradizionali tecniche ottocentesche di lavorazione delle erbe palustri e del legno nostrano. La manifestazione ha il suo momento centrale nelle giornate di sabato e domenica quando la piazza si trasforma in un grande laboratorio che accoglie i mestieri dell'arte, della natura e le antiche botteghe.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.erbepalustri.it


Sagra della civiltà delle erbe palustri si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

In occasione del Children’s Tour dal 29 novembre al 1 dicembre a Modenafiere arriva un evento speciale per imparare a leggere le previsioni del tempo come un vero Meteorologo! Il 29 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 vi aspettano le Meteo Lessons, esperimenti e laboratori... [continua]