Sagra del fungo e fiera delle produzioni tipiche


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Borgo Val di Taro

Descrizione
Degustazioni e tanti appuntamenti ed iniziative per la promozione del fungo e delle produzioni tipiche di Borgotaro.Ingresso libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 16, 22, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni Turistiche Parma

Sito Web: www.sagradelfungodiborgotaro.it/


Sagra del fungo e fiera delle produzioni tipiche si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera del Disco”
Il Palazzetto Palasavena, Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020, ospita la 3° Fiera Del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione.Troverete ad attendervi oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i... [continua]