Festa del pesce


In: Toscana : Livorno : Sagre Livorno : Castiglioncello

Descrizione
A Caletta di Castiglioncello sul mare nel mese di giugno viene organizzata la Festa del Pesce: allestimento di un'enorme padella che frigge quintali di pesce. Disponibile inoltre una vasta gamma di piatti a base di pesce come cacciucco livornese, crespelle alla calettana, porpo briao. In programma anche varie manifestazioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 15, 16, 22, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Viki

Sito Web: https://www.facebook.com/events/150354855671345/


Festa del pesce si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Livorno.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Cappuccetto in giallo il a Carmignano (PO)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)




In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]