Sagra della castagna e dei prodotti del sottobosco 2020


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Acerno

Descrizione
Due giornate all'insegna del gusto e del divertimento vi aspettano in occasione della 44a Sagra della Castagna, tra: Giochi, Falò, Simulazione ricerca del tartufo, Musica folkloristica, Spettacoli, Gastronomia locale, Caldarroste e vino gratis.
Info: tel. e fax 089 869395 - 339 5741954 prolocoacerno@tiscali.it


Indirizzo: Via Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Acerno

Sito Web: www.prolocoacerno.it


Sagra della castagna e dei prodotti del sottobosco si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • dal al a Polla (SA)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]

Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]