La Contrada dei Piaceri - Cuntrà dii PIasii


In: Piemonte : Asti : Sagre Asti : Asti

Descrizione
Il 25 Novembre 2007 ad Asti si terrà il pranzo itinerante (con inni al vino!) nei ristoranti e nelle vinerie del centro storico della città. L'iniziativa non è finalizzata al solo pranzo, perché i gruppi, a turni di massimo 40 persone, saranno accompagnati da guide professioniste che illustreranno le bellezze di Asti, raccontando aneddoti e curiosità.
La partenza è fissata per le ore 11:30 in Via Garibaldi. Il gruppo sarà anche animato da "attori" che canteranno gli inni al vino e reciteranno preghiere goliardiche.

La manifestazione ha una durata di 3-4 ore, ed è necessario prenotarsi per tempo al numero 0141 599468.
Costo di partecipazione € 37, 00 a persona.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.terredasti.it


La Contrada dei Piaceri - Cuntrà dii PIasii si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre ad Asti.


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]