I giorni di Bacco


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Protagonisti della manifestazione, saranno i vini prodotti nei territori di ampia risonanza enologica limitrofi a quello di Castiglion Fiorentino tra cui Montepulciano, Montalcino, Chianti.E naturalmente sarà concesso doveroso spazio anche ai vini di produzione locale. Dalle 19:00 e la domenica dalle 16:00 fino a tarda notte funzioneranno taverne e stand enogastronomici e nel punto ristoro (coperto) potrete gustare menù a tema, diversi per ogni serata. Non mancheranno giochi e attrazioni per i bambini e tutte le sera concerti live. Il programma gastronomico prevede oltre a degli antipasti toscani, la polenta, polpette al chianti, fegatelli e maiale briaco: le varie serate a tema presso l'osteria con menu tipici e vini in abbinamento ogni sera!


Indirizzo: Giardini Pubblici

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21, 22, 27, 28, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele

Sito Web: www.terziereportafiorentina.it


I giorni di Bacco si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]