I giorni di Bacco


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Protagonisti della manifestazione, saranno i vini prodotti nei territori di ampia risonanza enologica limitrofi a quello di Castiglion Fiorentino tra cui Montepulciano, Montalcino, Chianti.E naturalmente sarà concesso doveroso spazio anche ai vini di produzione locale. Dalle 19:00 e la domenica dalle 16:00 fino a tarda notte funzioneranno taverne e stand enogastronomici e nel punto ristoro (coperto) potrete gustare menù a tema, diversi per ogni serata. Non mancheranno giochi e attrazioni per i bambini e tutte le sera concerti live. Il programma gastronomico prevede oltre a degli antipasti toscani, la polenta, polpette al chianti, fegatelli e maiale briaco: le varie serate a tema presso l'osteria con menu tipici e vini in abbinamento ogni sera!


Indirizzo: Giardini Pubblici

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21, 22, 27, 28, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele

Sito Web: www.terziereportafiorentina.it


I giorni di Bacco si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)




Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]