I giorni di Bacco


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Protagonisti della manifestazione, saranno i vini prodotti nei territori di ampia risonanza enologica limitrofi a quello di Castiglion Fiorentino tra cui Montepulciano, Montalcino, Chianti.E naturalmente sarà concesso doveroso spazio anche ai vini di produzione locale. Dalle 19:00 e la domenica dalle 16:00 fino a tarda notte funzioneranno taverne e stand enogastronomici e nel punto ristoro (coperto) potrete gustare menù a tema, diversi per ogni serata. Non mancheranno giochi e attrazioni per i bambini e tutte le sera concerti live. Il programma gastronomico prevede oltre a degli antipasti toscani, la polenta, polpette al chianti, fegatelli e maiale briaco: le varie serate a tema presso l'osteria con menu tipici e vini in abbinamento ogni sera!


Indirizzo: Giardini Pubblici

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21, 22, 27, 28, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele

Sito Web: www.terziereportafiorentina.it


I giorni di Bacco si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]