Fiera dell'olio d'oliva e dei prodotti autunnali


In: Emilia Romagna : Rimini : Sagre Rimini : Coriano

Descrizione
L’appuntamento autunnale che offre Coriano con la sua fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali è sicuramente uno dei più importanti della provincia. Il Centro Storico, adeguatamente addobbato ed illuminato sarà invaso da bancarelle che proporranno profumi e sapori: olive nostrane, olio extravergine di oliva, tartufo, funghi, vino nuovo, miele e derivati, formaggi di fossa, prodotti naturali e macrobiotici, frutta, piante e fiori, artigianato del vimini, del ferro battuto, della terra cotta del rame, del legno, attrezzatura da giardino e per lo sport. Non solo mostra mercato di prodotti agro-silvo-pastorali e dell'artigianato tipico, ma anche:musica e intrattenimento.
Informazioni: Tel/Fax 0541656255


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolococoriano.it


Fiera dell'olio d'oliva e dei prodotti autunnali si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Rimini.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “Scienza in Cirenaica”
La Sala Polivalente Palazzina Linea 37, ospiterà degli incontri Scienza in Cirenaica A cura di Barbara Zambelli e Nicole Ticchi, in collaborazione con INAF OAS Sofof. Giovedì 13 dicembre 2018, alle 20.30 Scienziati pazzi & co. - Come è cambiata la figura del ricercatore di conoscenza nei secoli... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]